Farmacia di Turno

Scegli la lingua

Menu

Cerca

Lafarmacia.Bernardini

Via Filippo Corridoni 1 — Gravellona Toce

Aperta ora · Chiude alle ore 20:00

3.2 (5)
Lafarmacia.Bernardini Copertina · Street View

Sito

Orari agg. 23/07

Oggi (mercoledì) 08:30–20:00
Vedi tutta la settimana ▾ Nascondi la settimana ▾
  • Lunedì 31/08 08:30–20:00
  • Martedì 01/09 08:30–20:00
  • Giovedì 27/08 08:30–20:00
  • Venerdì 28/08 08:30–20:00
  • Sabato 29/08 08:30–20:00
  • Domenica 30/08 09:00–13:00, 15:00–19:00

Servizi offerti

Non abbiamo ancora l'elenco dei servizi offerti da questa farmacia.

Sei il titolare? Aggiungi i tuoi servizi dal pannello riservato →

Accessibilità

Quello che sappiamo sull'accesso a questa farmacia — dichiarato da chi la gestisce o verificato dal nostro staff, mai da Google.

Ingresso

• Ingresso senza gradini: Non lo sappiamo.

• Rampa di accesso: Non lo sappiamo.

• Porta larga almeno 80 cm: Non lo sappiamo.

• Campanello per chiedere assistenza: Non lo sappiamo.

Dentro la farmacia

• Spazio per girare con una carrozzina: Non lo sappiamo.

• Banco ribassato: Non lo sappiamo.

Parcheggio e servizi

• Parcheggio riservato a meno di 50 metri: Non lo sappiamo.

• Bagno accessibile: Non lo sappiamo.

Non conosci la risposta a qualche domanda qui sopra? Chiedilo alla farmacia, oppure — se la conosci — raccontacela tu: la tua segnalazione viene verificata prima di essere pubblicata.

Recensioni

3,2 5 recensioni

5 da Google, 0 su Farmaciaditurno

Un voto unico, calcolato su tutte le recensioni pubblicate: ogni recensione pesa uguale, da qualunque fonte arrivi.

Rosangela Pellegrini Da Google

Molto competenti nelle spiegazioni

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Fernando Alfieri Da Google

Domenica scorsa sono passato dalla vostra farmacia. Ho trovato una ragazza giovanissima ma assolutamente competente in tutto oltre alla pazienza e alla competenza con cui ha servito i clienti prima di me. Complimenti perché ci vorrebbero persone così che dimostrano di fare le cose prima di tutto con passione

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Giorgia Segugio Da Google

Appena uscita. Pessimo servizio. La ragazza che serviva si lamentava di essere da sola e c'era una fila fin quasi alla porta con una persona in attesa a detta della ragazza da un ora per fare un tampone...... molto disorganizzata

Caricamento…

Ana Paula De lima Da Google

prima erano molto gentili. Ma ultimamente sento una tensione tra i dipendenti che trasmettono la stessa tensione ai clienti. Rispondendoti senza un minimo di cortesia, del tipo: chiedo "posso sapere quanti punti ho sulla mia carta fedeltà. Mi è stato risposto "Se non mi dai la tessera non ho modo di saperlo". tra l'altro risposte maleducate Sono un cliente affezionato e mi piacciono molto i loro prodotti di laboratorio, ma se ogni volta che vado lì per comprare qualcosa, sto già aspettando una risposta storta, non tornerò

Caricamento…

gabriella emilia morbini Da Google

Ottima struttura con personale preparato e disponibile. Sebbene sia molto lontana dalla mia abitazione estiva, conoscevo la farmacia per il reparto veterinario a cui mi rivolgevo per il mio maltese, ma l'ultima volta mi rivolsi per un malessere alle basse vie urinarie che neppure il mio medico di base era riuscito a risolvere. Grazie ad una giovane dottoressa, la Dr.ssa Simona, che mi ha ascoltato pazientemente e mi ha fatto un piano di cura per 10 gg, sono tornata "a vivere" debellando quel fastidiosissimo disturbo che non mi faceva dormire neanche di notte! "Grazie, Dr.ssa Simona per aver messo a mia disposizione la Sua attenzione, la Sue conoscenze professionali e la Sua esperienza, unite a cortesia ed empatia che non sono sempre scontate al giorno d'oggi e che rassicurano il paziente. Ora so a chi rivolgermi , a costo di venire da Lei da Milano, dove risiedo normalmente. Grazie ancora!:"

Caricamento…

Scrivi una recensione

Ti invieremo un link per confermare la recensione. Sarà comunque soggetta ad approvazione prima di essere pubblicata.

Costo
Servizio
Disponibilità farmaci

Il registro di questa scheda

Turni Non ancora dichiarato
Orari e servizi agg. 23/07
Recensioni 3,2 · 5 recensioni — 5 da Google, 0 su Farmaciaditurno

Come verifichiamo i dati →

Sei il titolare?

Rivendica la scheda: la tua parola vince su ogni fonte, e sblocchi foto, vetrina e prenotazioni.

Rivendica la scheda →

Altre farmacie a Gravellona Toce

Suggerisci modifica